In arrivo una nuova versione di Sn0wbreeze per eseguire il Jailbreak del Firmware 4.0 sugli iPod Touch 3! [Aggiornato x2]

Ieri vi abbiamo fornito la prima guida per eseguire il Jailbreak degli iPhone 3GS con nuovo iBoot, aggiornandoli al Firmware 4.0. Il tutto avviene tramite una procedura manuale, non propriamente semplice, che vi farà ottenere il Tethered Jailbreak del dispositivo. Oggi invece, vi abbiamo segnalato che tutta quella procedura sta per essere integrata nella nuova versione del Tool, che verrà rilasciato a breve. Adesso c’è ancora un’altra novità e riguarda gli utenti con iPod Touch.

Tra poco infatti, iH8sn0w renderà disponibile una nuova versione di Sn0wbreeze, che permetterà di eseguire il Jailbreak anche sugli iPod Touch 3 con il Firmware 4.0 (i modelli MC). Non appena sarà disponibile, troverete la guida su iSpazio. Vi informiamo sin da subito però, che per poterla eseguire sarà necessario avere un iPod con il Firmware 3.1.2 installato, oppure con l’ECID salvato, che vi permetterà di eseguire un downgrade a questa stessa versione. Stay Tuned.

Aggiornamento: Il nuovo Sn0wbreeze arriverà verso le 8 di questa mattina.

Ieri vi abbiamo fornito la prima guida per eseguire il Jailbreak degli iPhone 3GS con nuovo iBoot, aggiornandoli al Firmware…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: