Ecco come vengono registrati i video notturni con l’iPhone 4!

Una delle qualità migliori del nuovo iPhone 4 riguarda sicuramente la fotocamera e la qualità dei video HD a 720p. Abbiamo già visto tante prove di come vengono registrati i video, e li abbiamo anche comparati con quelli di gran lunga più professionali ottenuti con una Canon 7D. Oggi andremo invece a vedere un video registrato di notte.

Nonostante la scarsissima illuminazione, la qualità è assolutamente evidente. Questo è reso possibile grazie alla tecnologia Backside Illuminated Sensor integrata dove praticamente la luce colpisce lo stato fotosensibile in modo più diretto, attraversando subito le microlenti ed il filtro RGB. Ricordatevi di guardare il video impostando la qualità sui 720p. A voi i giudizi!

Via | GuidaiPhone

Una delle qualità migliori del nuovo iPhone 4 riguarda sicuramente la fotocamera e la qualità dei video HD a 720p….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: