Esclusiva: Ecco SwirlyMMS beta funzionante sui firmware 2.x

Mi è appena stata inviata una nuova versione beta di SwirlyMMS che funziona perfettamente sul mio iphone EDGE firmware 2.1, e di conseguenza sui 3G da 2.0 in su. L’applicazione è sempre la stessa e le funzioni sono invariate, perfino la licenza è la solita. Permette di inviare MMS come un qualsiasi telefono, non sfruttando il Wifi e servizi internet come invece avviene per Flutter o altre. Ricordo che dovrebbe essere rilasciata nell’AppStore ma per il momento non si è capito se non è stata approvata ancora o se non è ancora pronta (essendo in beta, penso che la second sia la motivazione più coerente). Allego degli screenshot e il download

Passiamo al download. Sappiamo che “altri” lo riporteranno senza rimandare alla fonte, ma poco importa:

  • Scaricate questo file: test.list
  • Collegatevi in SSH al vostro iPhone
  • Entrate in /etc/apt/sources.list.d/
  • Trasferite in questa cartella il file test.list precedentemenete scaricato
  • Torniamo all’iPhone, Aprite Cydia, aspettate il refresh e nella sezione Changes vedrete apparire SwirlyMMS

.

Qui trovate le configurazioni per tutti gli operatori

.

Ricordo che è in beta e bisogna ringraziare il nostro Fabrizio66!

Mi è appena stata inviata una nuova versione beta di SwirlyMMS che funziona perfettamente sul mio iphone EDGE firmware 2.1,…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: