iH8sn0w rilascia sn0wbreeze 1.7 per il Jailbreak del Firmware 4.0 sui più recenti dispositivi Apple.

Come promesso, iH8sn0w ha rilasciato la nuova versione di Sn0wbreeze che permette di eseguire il Jailbreak del Firmware 4.0 sugli iPhone 3GS con nuovo iBoot, ma anche sugli iPod Touch 2G modello MC e gli iPod Touch 3G.

Siamo così arrivati alla versione 1.7 del Tool ma a quanto pare c’è ancora qualche problemino nello sblocco degli ultimi modelli sopra citati. iH8sn0w al momento sta aggiornando iBooty e Payload Pwner, risolvendo alcuni bug. Penso che nel giro di qualche ora avremo un nuovo update privo di errori per cui eviterò di fornirvi il link all’attuale 1.7, rilasciata su Twitter.

Non appena avremo il programma, troverete un aggiornamento oppure un nuovo articolo con il download e le istruzioni. Stay Tuned.

Come promesso, iH8sn0w ha rilasciato la nuova versione di Sn0wbreeze che permette di eseguire il Jailbreak del Firmware 4.0 sugli…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: