EasyRepoManager: un’ottima utility per gestire la propria repository | Windows

EasyRepoManager è un bellissimo programma che aiuta tutte quelle persone interessate, a creare e a gestire una propria repository su Cydia, nella quale hostare i vari package da diffondere al resto del mondo. Tramite una semplice e minimale interfaccia grafica, potremo visualizzare, modificare ed eliminare pacchetti presenti all’interno della nostra repository pochi e semplici passaggi.

E’ tutta in italiano per cui l’utilizzo risulterà davvero semplice ed intuitivo per tutti. Fino ad oggi gestire una repository da Windows non era semplice ma adesso grazie ad EasyRepoManager è possibilie. Vi informiamo inoltre, che da qualche giorno è stata resa disponibile la versione 1.1 eliminando la maggior parte degli errori presenti ed i problemi di upload dei nuovi pacchetti tramite FTP. Potete scaricare l’applicazione cliccando qui.

EasyRepoManager è un bellissimo programma che aiuta tutte quelle persone interessate, a creare e a gestire una propria repository su…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: