La videorecensione dell’iPhone 4 di Telefonino.net [Video]

In queste ultime settimane stiamo cercando di proporvi i migliori articoli e le migliori videorecensioni relative al nuovo iPhone 4. Sempre qui, su iSpazio, sono presenti quella di Dario e quella di Mario che non si focalizzano tanto sul formfactor e le cose già viste e riviste, bensì mostrano alcune caratteristiche che sono state ignorate da tanti altri. Oggi, invece, a completamento di tutto ciò di cui vi abbiamo parlato, vogliamo proporvi la recensione di Telefonino.net che troviamo davvero molto ricca e completa.

Come si presenta iPhone 4

In questo primo filmato, i ragazzi ci mostrano in generale come si presenta il nuovo device effettuando un tour molto veloce delle novità introdotte con iOS 4.

.

I video – Una prova veloce

La nuova fotocamera di iPhone 4 è forse una delle migliorie più importanti presenti in questo nuovo telefono. Tramite questo video, quindi, potrete farvi un’idea di che cosa riuscirete ad ottenere una volta che deciderete di realizzare un filmato utilizzando il device di Apple.

.

La fotocamera

Ecco, invece, la parte riguardante la fotocamera e lo scatto di fotografie. Vi ricordiamo che il nuovo sensore da 5 Mpx permette di scattare immagini davvero eccezionali che potrete poi scaricare nel vostro Mac o PC in modo da goderle alla massima qualità possibile.

.

Confronto: iPhone 4 vs Samsung Galaxy S

Per finire, vi proponiamo il confronto realizzato tra l’iPhone 4 ed il Samsung Galaxy S. Un confronto simile lo potete trovare anche cliccando qui, grazie ad un video realizzato dai ragazzi di Apple HDBlog.

.

In ultima vi consigliamo di visualizzare i diversi video presenti alla massima qualità disponibile ed a schermo intero in quanto ne vale davvero la pena!

Via | Telefonino.net

In queste ultime settimane stiamo cercando di proporvi i migliori articoli e le migliori videorecensioni relative al nuovo iPhone 4….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria