MuscleNerd: il tool in arrivo sarà proprio come Spirit!

Tramite un nuovo tweet di risposta ad un utente, MuscleNerd ha comunicato che il nuovo tool per il Jailbreak di iOS 4 sarà proprio come Spirit.

I dettagli sono alquanto interessanti visto che si parla di un tool molto semplice, proprio come Spirit. Non abbiamo informazioni se la sua interfaccia grafica ed il suo nome cambieranno, ma la cosa importante è che sarà in grado di effettuare il Jailbreak su tutti i device rilasciati finora da Apple. Non ci saranno distinzioni tra vecchi e nuovi iBoot in quanto l’applicazione sarà in grado di eseguire la procedura in entrambi i casi e, per funzionare correttamente, richiederà il firmware 4.0 installato.

Non abbiamo altre informazioni a riguardo anche se, visti i continui aggiornamenti, l’arrivo sembrerebbe imminente! Vi terremo aggiornati!

Tramite un nuovo tweet di risposta ad un utente, MuscleNerd ha comunicato che il nuovo tool per il Jailbreak di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria