Apple risponde riguardo agli account iTunes Store Hackerati

Qualche giorno fa vi abbiamo messo in guardia contro degli attacchi da parte di alcuni Hacker che, impossessandosi dei vostri account iTunes Store, avrebbero potuto acquistare le loro applicazioni (con il vostro credito) per farle salire di posizione nelle Top App.

Apple si è finalmente espressa a riguardo affermando che tale sviluppatore, un certo Nguyen Thuat, è stato bannato dall’iPhone Developer Program e non sarà più in grado di pubblicare nuovi titoli all’interno di AppStore. Inoltre, pur non dichiarandolo esplicitamente, la società ha consigliato a tutti di controllare il proprio conto corrente in modo da bloccare la carta di credito in caso aveste subito dei “furti” da parte dello sviluppatore in questione.

Lo sviluppatore Nguyen Thuat e le sue applicazioni sono state rimosse da AppStore per aver violato le regole dell’iPhone Developer Program.

Vi consigliamo, quindi, di contattare la vostra banca e verificare che tutto sia regolare. In caso contrario chiede l’annullamento della carta e un risarcimento per delle transazioni non autorizzate. Infine, per evitare altri spiacevoli casi, cambiate la vostra password dell’account in iTunes Store. Potete ricevere maggiori informazioni a riguardo anche collegandovi a questa pagina.

Via | Engadget

Qualche giorno fa vi abbiamo messo in guardia contro degli attacchi da parte di alcuni Hacker che, impossessandosi dei vostri…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria