Trasformare un iPhone 4 nero in uno bianco? Basta una Gelaskin!

Mentre tutti noi stiamo aspettando di avere notizie sull’uscita dell’iPhone 4 bianco, la gente sta cominciando a cercare soluzioni alternative. I ragazzi di Engadget per esempio, hanno comprato un kit cinese e cambiato i pezzi della scocca, mentre un lettore di TUAW ha deciso di intervenire diversamente con una Gelaskin.

Tutto quello che ha dovuto fare Trevor, è stato creare un’immagine JPEG del logo vintage di Apple e inviarla al servizi online di Gelaskin che permette di creare delle pellicole protettive personalizzate, partendo semplicemente da un’immagine. A questo punto ha semplicemente ordinato la propria pellicola su misura e applicata sul proprio iPhone.

Be’, non sarà sicuramente la soluzione migliore, ma a differenza di Engadget, ha lasciato intatti i pezzi originali e non ha dovuto smontare nulla.

Via | TUAW

Mentre tutti noi stiamo aspettando di avere notizie sull’uscita dell’iPhone 4 bianco, la gente sta cominciando a cercare soluzioni alternative….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: