Un’azienda ha iniziato a regalare le custodie in silicone, per risolvere i problemi di antenna dell’iPhone 4!

A quanto pare, una società americana si sta facendo carico dei problemi di Apple, regalando una custodia in silicone per iPhone 4 a tutti gli utenti che la richiederanno!

Ovviamente la custodia non è di fattura pregiata, e l’azienda richiede soltanto il pagamento delle spese di spedizione. Come saprete, applicare una custodia sull’antenna ne evita il contatto diretto e quindi attenua fortemente i vari problemi. Purtroppo per noi italiani la cosa non è affatto conveniente perchè le spese di spedizione ammontano a 30$ ma gli americani potranno ottenerla pagando circa 3$, da questa pagina.

Tutta questa operazione promossa dall’azienda di case, serve a far conoscere una pagina di Facebook in cui gli utenti possono firmare una petizione per convincere Apple a risolvere i problemi con l’antenna. Ecco il link.

Via | Gizmodo

A quanto pare, una società americana si sta facendo carico dei problemi di Apple, regalando una custodia in silicone per…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.