I problemi con l’antenna dell’iPhone 4 non sembrano essere così gravi in Europa. Ecco la prova di Mario | iSpazio

Alcune settimane fa, dopo aver acquistato i nostri iPhone 4, abbiamo eseguito diversi test per verificare se il problema dell’antenna del nuovo dispositivo era davvero così grave come riportato in tutto il Web. I risultati finali non si sono rivelati così negativi in quanto Dario ha effettuato diverse prove in diverse zone senza mai perdere completamente il segnale.

Il nostro Mario, viste le continue richieste tramite Mail, Facebook e Twitter, ha deciso di effettuare nuovamente il test direttamente da Parigi. Come potete ben vedere, la ricezione cala fino ad un massimo di 2 tacchette per poi risalire completamente una volta rimossa la chiave. E’ quindi palese che, anche se presente, il problema qui in Europa è molto meno grave viste le frequenze diverse utilizzate dagli operatori mobili. Potete rileggere il nostro test precedente cliccando qui.

Alcune settimane fa, dopo aver acquistato i nostri iPhone 4, abbiamo eseguito diversi test per verificare se il problema dell’antenna…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria