Apple è in cerca di uno specialista per la prevenzione delle frodi su iTunes [AGGIORNATO]

Pochi giorni dopo l’hack di diversi account iTunes Store, da parte di uno sviluppatore che ha acquistato le sue applicazioni con il credito degli altri, Apple ha pubblicato una nuova domanda di lavoro per la ricerca di persone specializzate nella prevenzione delle frodi su iTunes. E’ quindi chiaro che la società sta cercando di impedire che l’evento si verifichi nuovamente.

Lo specialista in questione svolgerebbe un lavoro a tempo pieno in modo da annullare gli attacchi fraudolenti e prevenire i possibili problemi che possono derivarne. Anche se non è stato ammesso, il sistema di Apple non ci ha protetti questa volta!

Aggiornamento: il lavoro, che inizialmente era disponibile qui, è stato appena rimosso. Non conosciamo le cause di questa decisione ma non appena ci saranno novità ve le comunicheremo aggiornando questo articolo.

Via | Razorianfly

Pochi giorni dopo l’hack di diversi account iTunes Store, da parte di uno sviluppatore che ha acquistato le sue applicazioni…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.