Android 2.2 è più veloce di iOS 4 nelle performance relative a JavaScript

07/07/2010

Secondo alcuni test effettuati, le performance della navigazione su internet con Android 2.2 ora è molto più veloce di qualsiasi dispositivo con iOS4. In alcuni JavaScript, usati molto spesso da molti siti web per le proprie applicazioni, si è dimostrato che il NexusOne fosse più veloce il doppio dell’iPhone 4.

La versione mobile di Safari è stata spesso pubblicizzata come la più veloce, ma la perdita di velocità rispetto ad Android Froyo è causata dall’aggiornamento del motore di rendering, dato che la versione 2.2 utilizza la stessa del motore di Chrome per il Desktop. Lo stesso Sistema Operativo da solo, grazie ad una serie di aggiornamenti extra compilati sul momento, permettono la massima ottimizzazione sullo stesso Hardware.

A volte l’Hardware non è necessariamente un fattore. Apple non ha rivelato la velocità del suo processore A4 presente in iPhone 4 anche se si sa per certo che entrambi i telefoni hanno 512MB di RAM. La velocità può essere verificata grazie ad un’installazione pulita di Android 2.2.

Via | MacNN

Secondo alcuni test effettuati, le performance della navigazione su internet con Android 2.2 ora è molto più veloce di qualsiasi…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.