H3G, al momento, è l’unico operatore sicuro che venderà l’iPhone 4 in Italia [AGGIORNATO con nuove ed importanti informazioni da Vodafone!]

Roberta Cirillo di Apple Caffè, impegnatissima nel settore Apple, ci informa che attualmente l’unico operatore confermato per la vendita dell’iPhone 4 in Italia è H3G.

Vodafone e TIM sembrano non aver ancora stratto alcun tipo di accordo con Apple.La fonte di questa notizia viene reputata altamente affidabile da Roberta e di alto livello nel mondo della telefonia mobile. Ecco la dichiarazione:

Per il momento SOLTANTO 3 ITALIA appare come confermata tra gli operatori telefonici italiani che offriranno un pacchetto con iPhone 4. A quanto pare Telecom e Vodafone non hanno trovato un accordo con Apple (ma si mormora anche che Apple non abbia condiviso le politiche “al rialzo” del passato) mentre con la 3 sì: si è praticamente ROVESCIATA la situazione, rispetto agli scorsi anni, in cui la H3G era l’esclusa della situazione, finchè a luglio scorso non propose a sorpresa delle offerte con iPhone 3Gs talmente convenienti che hanno fatto fiondare fuori dai 3Store tantissimi nuovi clienti! Vodafone ha per ora a disposizione delle microsim utilizzabili con iPhone 4, ma ad oggi non sembra ancora essere stato raggiunto un accordo per la vendita di iPhone 4 con un’offerta ad hoc ed abbonamenti. Ormai manca veramente poco per scoprire la verità!

Alla redazione di iSpazio invece, sono arrivate diverse segnalazioni in cui si parlava dell’accordo raggiunto con vodafone ed anche la probabilità che quest’ultimo avesse l’esclusiva rispetto agli altri due. La faccenda dell’esclusività ci è subito sembrata troppo strana e quindi finora abbiamo evitato di segnalarvelo, ma alla luce delle novità di H3G possiamo dire che è sicuramente smentita. In realtà l’unico operatore “escluso” sembra proprio TIM. Come andrà a finire? Rimanete sintonizzati e ve lo faremo sapere!

Aggiornamento: Alla redazione di iSpazio è appena arrivata comunicazione:

Oggi c’è stata una riunione Vodafone Genova ed abbiamo parlato dell’iPhone 4. In sostanza Vodafone vuole l’esclusiva su questo dispositivo ma si è tutto bloccato da quando si sono fatti vivi i problemi relativi all’antenna in quanto Vodafone avrebbe riferito ad Apple che se non risolve i problemi, commercializzerà soltanto l’iPhone 3GS da 8 GB!

Tutto questo conferma ulteriormente la notizia e ci spiega anche i motivi che portano Vodafone ad essere ancora “incerta” sulla commercializzazione dell’iPhone 4. Al momento resta ancora H3G l’unico operatore che lo venderà in Italia ma le cose potrebbero cambiare nel giro di pochissime ore con una risposta di Apple, il rilascio del nuovo Firmware e altro ancora. Continueremo a tenervi aggiornati!

Ringraziamo tutti gli informatori per la preziosa collaborazione con iSpazio

Roberta Cirillo di Apple Caffè, impegnatissima nel settore Apple, ci informa che attualmente l’unico operatore confermato per la vendita dell’iPhone…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: