Nexus One vs iPhone 4: ecco un confronto sulla velocità di caricamento delle pagine Web

In questi video che vi proponiamo di seguito, Engadget ha eseguito dei test sulla velocità di caricamento delle pagine Web tra un Nexus One, avente come sistema operativo Android Froyo (2.2), ed un iPhone 4, avente iOS 4.

I test sono stati eseguiti due volte: la prima volta con il Flash attivato su Android e la seconda senza. Con la tecnologia di Adobe le velocità di caricamento erano circa uguali mentre senza il Nexus One è stato in grado di passare in leggero vantaggio.

A tal proposito, poche ore fa vi abbiamo proposto un grafico molto significativo in cui era palese che Android Froyo fosse migliore per quanto riguarda l’esecuzione di JavaScript nelle tecnologie del browser mobile. Date un’occhiata ai video!

Via | iClarified

In questi video che vi proponiamo di seguito, Engadget ha eseguito dei test sulla velocità di caricamento delle pagine Web…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.