Problemi per l’applicazione “Credito per tre”, ma si risolveranno a breve

Notizia lampo per chi ha acquistato Credito per tre, e sta avendo malfunzionamenti, non disperate, il problema è temporaneo.

Il problema è infatti dovuto al cambio delle procedure di login sul sito Tre. L’aggiornamento che risolve il problema è stato già inviato ad Apple e dovrebbe andare online a brevissimo. Questa è la risposta ufficiale della GenialApps:

Caro utente,
Stiamo ricevendo centinaia di eMail di persone che ci comunicano che è?impossibile aggiornare i dati all’interno dell’applicazione Credito?per Tre.? Siamo spiacenti di comunicarti che da questa mattina sono state?modificate le procedure di login sul sito Tre. Ciò rende impossibile,?allo stato attuale, l’aggiornamento dei dati all’interno
dell’applicazione.
Un aggiornamento che risolve questo problema è stato inviato ad Apple in data 07/07/2010 alle ore 22.54. I tempi di approvazione, purtroppo, dipendono da Apple. Non appena sarà approvata l’applicazione tornerà a funzionare normalmente. Ci dispiace per l’inconveniente.

Basta quindi avere un attimo di pazienza, ed il problema si risolverà non appena l’aggiornamento sarà online.

Grazie Fil96 per la segnalazione

Notizia lampo per chi ha acquistato Credito per tre, e sta avendo malfunzionamenti, non disperate, il problema è temporaneo. Il…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.