iPod Touch 4G: Dal Regno Unito arrivano le prime indiscrezioni sulle caratteristiche. [AGGIORNATO]

Stando a quanto riportato da 9to5mac, un rivenditore leader del Regno Unito si è lasciato sfuggire alcuni dettagli per quanto riguarda le specifiche tecniche della nuova generazione di iPod Touch.

Secondo le dichiarazioni di John Lewis, il dispositivo di nuova generazione sarà dotato di videochiamata FaceTime, una fotocamera da 5 megapixel con flash a LED, una fotocamera frontale e la capacità di registrare video in HD a 720p.

Trattandosi inoltre di un dispositivo multimediale, la nuova generazione di iPod Touch dovrebbe offrire anche i sensori di movimento dell’iPhone 4, quali l’accelerometro e il giroscopio, che offriranno un’esperienza di gioco senza precedenti. Inoltre, il dispositivo sarebbe dotato del processore A4 che Apple monta su iPad e iPhone 4.

Quello che vedete sotto invece, potrebbe essere lo schermo LCD dell’iPod Touch 4, trovato da un lettore sul sito di e-commerce online Alibaba.

Si tratta in ogni caso di rumors non confermati e basati sulle voci dei possibili rivenditori della prossima generazione di iPod, che dovrebbe essere presentato all’evento Apple di Settembre dedicato alla musica.

Per quanto ci riguarda le cose più verosimili sono quelle relative al processore A4, il giroscopio e la fotocamera frontale per FaceTime. Personalmente ho fortissimi dubbi per quanto riguarda la fotocamera primaria da 5MP con video HD ma staremo a vedere..

Aggiornamento: Subito dopo aver letto l’articolo che anche noi vi abbiamo proposto qui sopra, i ragazzi di iFixIt hanno affermato che la fotocamera da 5MP dell’iPhone 4 non entrerebbe ne design corrente dell’iPod Touch. In particolare:

  • La Fotocamera principale dell’iPhone 4 misura: 6,5mm
  • La Fotocamera frontale dell’iPhone 4 misura: 2,5mm
  • Lo spessore dell’iPod Touch è di: 6 mm

Quindi sono soltanto due le ipotesi: O il nuovo iPod touch cambierà completamente nel design, oppure non ci sarà nessuna fotocamera da 5 MP. Io sono più per la seconda supposizione.

Stando a quanto riportato da 9to5mac, un rivenditore leader del Regno Unito si è lasciato sfuggire alcuni dettagli per quanto…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: