Cyanide: un componente di Greenpois0n è ora disponibile

Come ben sapete, Greenpois0n è un’applicazione in via di sviluppo che includerà diverse utility per lo sblocco dei dispositivi Apple. Molti di questi tool saranno necessari per scovare nuovi exploit, ripristinare un device senza l’utilizzo di iTunes, eseguire l’Hacktivation e tanto altro ancora. Il Chronic Dev-Team ha da qualche minuto rilasciato Cyanide, un tool di sviluppo dedicato al Payload dell’iBoot e di iBSS.

Premettendo che si tratta di un tool da utilizzare tramite terminale, non dotato quindi di un’interfaccia grafica, il suo rilascio è dovuto ai continui dubbi sulla veridicità del progetto.Per dimostrare il contrario, quindi, il team ha fornito queste prove che per i più “smanettoni” appariranno molto sensete. Potete scaricarlo direttamente dalla pagina dedicata, cliccando qui.

Come ben sapete, Greenpois0n è un’applicazione in via di sviluppo che includerà diverse utility per lo sblocco dei dispositivi Apple….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.