Flare Scratch: La prima applicazione per DJ che riesce ad accedere direttamente sui brani della libreria iPod [Video]

Produttore: Async | Download Link: AppStore | Prezzo: 3,99€

Flare Scratch è la prima applicazione per DJ resa compatibile con l’iOS 4 e tra le funzionalità del nuovo Firmware ne troviamo una davvero interessante che porta l’applicazione ad un livello sicuramente superiore. Stiamo parlando della possibilità di accedere alla libreria iTunes per modificare le canzoni aggiungendo scratch ed effetti vari.

Mentre le API del Firmware 3.0 permettevano soltanto l’accesso alla libreria per il solo ascolto dei brani, adesso Apple ha reso possibile un tipo più diretto di accesso a questi file musicali, in maniera tale da permettere anche l’editing e l’aggiunta di altri suoni on-the-go.

I risultati finali verranno registrati dall’applicazione e potranno essere condivisi con gli amici tramite un semplice upload. Vi consigliamo di provare Baby Scratch della stessa azienda [Gratis]. Ecco un video dell’applicazione:

Via | MacStories

Produttore: Async | Download Link: AppStore | Prezzo: 3,99€ Flare Scratch è la prima applicazione per DJ resa compatibile con l’iOS…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: