Il CEO di Apple Tim Cook, trasferirà il suo ufficio all’Apple Park

Stando ad un’informazione ottenuta dal The Chronicle, il CEO di Apple Tim Cook sposterà il suo ufficio all’Apple Park, nome ufficiale del nuovo Campus della società di Cupertino.

Il trasferimento dal campus Infinite Loop all’Apple Park ci sarà probabilmente quando quest’ultimo verrà aperto ai dipendenti, ovvero ad Aprile 2017. Il colosso californiano ha comunicato ieri tutti i dettagli sull’Apple Park, il cui edificio principale è caratterizzato da una struttura particolare, che ricorda una navicella spaziale.

Apple Park ospiterà più 12,000 dipendenti, che si trasferiranno in un periodo di 6 mesi. Infatti, nonostante il campus verrà inaugurato tra poco più di un mese, alcune strutture più piccole sono ancora in costruzione. I lavori dovrebbero terminare in estate.

Oltre alla struttura principale a forma di navicella, Apple Park include uno spazio dedicato ai visitatori con tanto di Apple Store e bar, un centro fitness per i dipendenti, un parcheggio sotterraneo e un teatro chiamato “Steve Jobs Theater”, in onore del fondatore di Apple.

Vi lasciamo ad un video di presentazione:

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
521
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: