Una tabella mostra un confronto tra i tempi di ricarica di un iPhone 4 tramite USB e tramite la presa elettrica

Ieri, i ragazzi di WhenWillApple hanno eseguito un test molto accurato per stabilire il metodo più veloce per ricaricare l’iPhone 4. Proprio come l’iPad (e come è ovvio che sia), si è visto la ricarica tramite la normale presa elettrica di casa è più veloce rispetto alla ricarica tramite USB.

Questa volta però la differenza non è stata tanta, infatti, la ricarica completa tramite la presa elettrica, ha richiesto 30 minuti in meno rispetto a quella USB. Nei test si è partiti da un iPhone completamente scarico (ed automaticamente spento). Si è anche osservato che connettendo l’iPhone all’USB, la riaccensione del dispositivo avviene dopo 4 minuti e 49 secondi, mentre la stessa operazione levata alla presa elettrica domestica avviene in tempi assai minori di circa 2 minuti. In definitiva, se avete fretta, collegate l’iPhone alla presa ed attendete la ricarica!

Via | WWA

Ieri, i ragazzi di WhenWillApple hanno eseguito un test molto accurato per stabilire il metodo più veloce per ricaricare l’iPhone…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: