Il Bumper di Apple non sembra protegge così tanto l’iPhone 4! [Video]

Abbiamo spesso parlato del Bumper di Apple come ottima soluzione per l’antenna dell’iPhone ma anche per i due vetri. In teoria, con questa custodia, il dispositivo è protetto dai graffi e dalle cadute dato che il vetro non va a diretto contatto con la superficie. I test di iFixYouri però dimostrano il contrario.. provate a guardare questo video!

Come potete vdere, l’iPhone resiste a due cadute dopodichè il vetro si frantuma nonostante il Bumper. Anche nei crash test senza bumper l’iPhone è resistito a due cadute quindi i miglioramenti non sembrano affatto così evidenti. A sostegno di questa tesi in aggiunta, vi informiamo che anche l’iPhone di Francesco si è graffiato. In particolare si tratta del vetro antepriore, quello del Display, dopo una piccolissima caduta con il Bumper! L’iPhone 3GS invece gli è caduto tantissime volte, anche da altezze maggiori ed il vetro non ha il minimo segno di danneggiamento, tanto è vero che fino ad oggi lo abbiamo sempre tutti considerato super-resistente!

La qualità di questo vetro, che secondo Apple è diventato del 30% più resistente del precedente modello, sembra invece molto inferiore. Guardate anche queste immagini:

Via | Macrumors

Abbiamo spesso parlato del Bumper di Apple come ottima soluzione per l’antenna dell’iPhone ma anche per i due vetri. In…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: