Apple ha “partecipato” ai BRIT Awards con due nuovi spot su Apple Music [Video]

Anche Apple ha “partecipato” agli ultimi BRIT Awards, cerimonia che premia i migliori artisti dell’industria musicale del Regno Unito. Durante la manifestazione, che si è tenuta il 22 Febbraio, sono stati mandati in onda due nuovi spot dedicati ad Apple Music.

Gli spot sono stati trasmessi durante la prima mezz’ora della cerimonia, e sono ora disponibili anche su YouTube. Ricordiamo inoltre che ha partecipato alla cerimonia anche Zane Lowe, grandissimo esperto di musica e uno dei maggiori responsabili di Beats 1, radio ufficiale di Apple Music.

I video sono stati caricati sulla pagina UK di Apple, a conferma delle recenti decisioni della società di Cuperino per quanto riguarda il marketing, ovvero il lancio di spot diversi per ogni paese.

Ecco i due spot:

Anche Apple ha “partecipato” agli ultimi BRIT Awards, cerimonia che premia i migliori artisti dell’industria musicale del Regno Unito. Durante…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
41
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: