App Store oggi compie due anni!

Il 10 Luglio di due anni fa qualcosa è cambiato, con l’introduzione dell’iPhone 3G e iPhone OS 2.0. Apple aveva appena creato la sua fonte di successo, ovvero l’App Store. Il negozio di applicazioni più conosciuto ed apprezzato di sempre, infatti, oggi compie 2 anni.

E’ incredibile pensare quanta strada abbia compiuto Apple in questi due anni e quanti developer si siano interessati a questa fonte di guadagni. Secondo le stime di AppShopper, le applicazioni attualmente presenti ammonterebbero a 269.603, una quota davvero altissima. App Store è il negozio di applicazioni più grande al mondo ed ogni giorno la sua popolarità lo fa crescere in maniera esponenziale. Ottimo lavoro Apple, come sempre d’altronde. :D

Il 10 Luglio di due anni fa qualcosa è cambiato, con l’introduzione dell’iPhone 3G e iPhone OS 2.0. Apple aveva appena…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: