Il Firmware 4.0.1 tarda ad arrivare. Che Apple stia risolvendo anche i bug che permettono di eseguire il Jailbreak?

Secondo gli ultimi rumors che circolano in rete, il rilascio del Firmware 4.0.1 sta tardando ad arrivare a causa della volontà, da parte di Apple, di ostacolare il Jailbreak. Come saprete, alcuni hacker sono riusciti a sbloccare l’iPhone 4 dopo 48 ore ma non hanno ancora rilasciato un Tool per il Jailbreak poichè al momento l’exploit utilizza dei file di proprietà di Apple.

Adesso sembrerebbe proprio che Apple sia intenzionata a trovare la vulnerabilità e a fixarla subito, includendola nella prossima versione del Firmware. Ricordiamo che l’iOS 4.0.1 dovrebbe risolvere i problemi con l’antenna per cui sicuramente tutti gli utenti aggiorneranno il dispositivo immediatamente. Che il 4.0.1 diventi inviolabile? Staremo a vedere!

Via | Redmond Pie

Secondo gli ultimi rumors che circolano in rete, il rilascio del Firmware 4.0.1 sta tardando ad arrivare a causa della…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria