AppBackupper ed iPhone Theme Creator: Due nuovi programmi utili per gli utenti Windows con iPhone

Continua la collaborazione tra i nostri Destructor95 e Rriky92, due sviluppatori che insieme hanno realizzato la nuova AppBackupper 1.0. Si tratta di un’applicazione molto semplice, che permette di creare velocemente una lista di backup di applicazioni per iPhone/iPod, presenti nella libreria iTunes.

In questo modo, se vi troverte a ripristinare, formattare l’iPhone o passare da un computer all’altro, potrete riprrendere la lista e conoscere immediatamente le applicazioni da ri-scaricare subito. Per funzionare richiede il .NET Framework 3.5. Potete scaricare AppBackupper da qui.

Un’altra applicazione ancora più interessante è invece iPhone Theme Creator 1.0, tutta opera di Destructor. L’applicazione permette di crare temi per iPhone nella maniera più semplice possibile. Non dovrete fare altro che prendere le immagini e trascinarle nelle sezioni giuste.

Potrete impostare uno sfondo personalizzato, un Dock personalizzato e le varie icone delle applicazioni. Con un Drag&Drop andrete a costruire il vostro tema sulla GUI e al termine ritroverete una cartella con tutti i file rinominati e disposti nelle giuste cartelle per essere trasferiti tramite SSH sull’iPhone ed impostati tramite Winterboard. Di seguito un video dimostrativo. iPhone Theme Creator potete scaricarlo da qui.

Continua la collaborazione tra i nostri Destructor95 e Rriky92, due sviluppatori che insieme hanno realizzato la nuova AppBackupper 1.0. Si…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: