System Activity Monitor si aggiorna e risolve un bug importante | AppStore

Produttore: Recession | Download Via: AppStore | Prezzo: 2,39€

E’ stato da poco rilasciato un nuovo aggiornamento per System Activity Monitor, l’applicazione per iPhone ed iPod Touch che permette di monitorare tutte le attività di sistema attraverso dei grafici del tutto simili a quelli che si ottengono dall’applicazione “Monitoraggio Attività” del Mac.

L’aggiornamento in questione risolve un bug della precedente versione che causava il crash dell’applicazione appena si tornava dal background, ora completamente funzionante. Per liberare la RAM basta tenere aperta l’applicazione.

System Activity Manager è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede la versione del firmware iOS 3.1 o superiore ed è localizzata in Inglese.

Produttore: Recession | Download Via: AppStore | Prezzo: 2,39€ E’ stato da poco rilasciato un nuovo aggiornamento per System Activity Monitor, l’applicazione…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: