GeoHot ha già Jailbrekkato il suo iPhone 4!

Geohot colpisce ancora! Il piccolo grande genio, padre del Jailbreak di tutti i dispositivi Apple, qualche ora fa ha scritto un nuovo articolo sul suo Blog in cui ci mostra un iPhone 4 Jailbroken con Cydia in esecuzione.

Geohot non ha ancora parlato di nessuna data per il rilascio anzi, ha esplicitamente richiesto di non essere stressato sempre con la solita domanda. Quando sarà pronto e sarà il momento opportuno, il nuovo Tool verrà reso pubblico! Nel frattempo dovrebbe arrivare anche un nuovo programma da Comex per il Jailbreak di tutti i dispositivi con la stessa rapidità di Spirit.

GeoHot ha anche dichiarato che il suo programma non si chiamerà limera1n ne tanto meno pwned4life. Questi sono soltanto nomi attribuiti dalla gente dopo aver letto la sua frase “pwned for life” con la quale però George intendeva dire che gli iPhone EDGE, gli iPhone 3G e l’iPod Touch sono tre dispositivi che potranno SEMPRE essere Jailbrekkati.

Questo è tutto. Il Jailbreak dell’iPhone 4 è cosa fatta, ma se la gente continuerà a “disturbarlo” gli faranno passare la voglia di rilasciare un suo Tool, cosa che non è ancora certa che succederà. Adesso dobbiamo soltanto attendere il rilascio del 4.0.1 da parte di Apple per vedere se le cose cambieranno, dopodichè possiamo aspettarci il rilascio di questo nuovo Tool di Comex e possibilmente anche un nuovo Tool da GeoHot per il Jailbreak di tutti gli iPhone e tutti gli iPod Touch con l’ultimissima vesione dell’iOS. Vi terremo aggiornati!

Grazie andre25

Geohot colpisce ancora! Il piccolo grande genio, padre del Jailbreak di tutti i dispositivi Apple, qualche ora fa ha scritto…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria