Le Pillole di iSpazio Comedy Tech #1 – I consigli per ottenere una migliore esposizione nei video registrati con iPhone 4 e 3GS!

Pochi giorni fa abbiamo lanciato la nuova rubrica iSpazio Comedy Tech dove si parla liberamente di varie tematiche relative ad Apple e all’iPhone con allegria e simpatia. Da oggi invece partono “Le pillole di iSpazio Comedy Tech” ovvero dei piccoli video in cui di volta in volta il nostro Mario ci mostrerà dei trick, dei suggerimenti oppure risponderà a delle domande che in qualche modo possono interessare alla maggior parte dell’utenza.

In questa Prima Pillola si parla della registrazione dei video con iPhone 4 ed iPhone 3GS e la possibilità di avere una migliore esposizione regolando opportunamente la funzione Tap To Focus. Ecco il consiglio di Mario per migliorare la qualità:

Per chi si fosse perso la prima puntata del Comedy Tech vi rimandiamo qui. Buona visione!

Pochi giorni fa abbiamo lanciato la nuova rubrica iSpazio Comedy Tech dove si parla liberamente di varie tematiche relative ad…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: