iPhoDroid RC 12c: Il programma per l’installazione di Android su iPhone 2G e 3G si aggiorna ancora!

Un pò di tempo fa, vi abbiamo fornito una guida per installare Android sugli iPhone 2G e 3G tramite un programmino per Mac chiamato iPhoDroid. Adesso il software è stato aggiornato e notevolmente migliorato, soprattutto sotto l’aspetto della sicurezza del vostro dispositivo.

Lo sviluppatore ha deciso di rilasciare una nuova versione del suo programma prima della R13 “1-shoot”, che permetterà di eseguire il tutto in un solo colpo. L’attuale aggiornamento rende molto più sicura la NOR, caratteristica da non sottovalutare perchè molto più importante di tutte le altre funzioni del programma.

Oltre ad una maggiore sicurezza abbiamo:

  • L’aggiunta di tutte le Google Apps ufficiali all’interno del Firmware di Android Froyo
  • Un nuovo Launcher
  • La possiiblità di installare Android o di farlo girare soltanto una volta senza lasciare residui nel telefono

Potete scaricare iPhoDroid 0.6 Beta RC  cliccando qui. Se avete bisogno della guida completa di iSpazio per l’utilizzo, allora cliccate qui.

Un pò di tempo fa, vi abbiamo fornito una guida per installare Android sugli iPhone 2G e 3G tramite un…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: