#WallpaperSelection #117: Scarica Gratis i nuovi Sfondi di iSpazio per iPhone ed iPad

Bentrovati ad un nuovo appuntamento della #WallpaperSelection, l’originale rubrica di iSpazio in cui vi offriamo nuovi sfondi per rendere il vostro dispositivo più bello, originale e personalizzato.

Per curare questa prima  srubrica della iSpazio Selection abbiamo formato un intero Team di designers. Proprio per ripagare la fatica di ogni artista, alcuni sfondi sono subito disponibili al download mentre altri fanno parte dei contenuti Premium di iSpazio. I contenuti Premium sono completamente gratuiti per tutti, ma per scaricarli è necessario Registrarsi al blog, o più semplicemente condividere questo articolo sui social network.

..

Se gli sfondi vi piacciono, ditecelo così:

iSpazio

Uno sfondo caratterizzato dai nuovi colori della nostra nuova applicazione, del sito desktop e dell’icona. Abbiamo lasciato il verde per l’azzurro. Sta particolarmente bene in Lockscreen.

  Tutti gli iPhone (3,9 MiB, 988 download)

  Tutti gli iPad (7,0 MiB, 157 download)

separatore

iSpazio EQ

Uno sfondo dai colori più scuri con il nostro logo in trasparenza su uno sfondo sfumato dal verde al blu scuro. Ottimo per la Lockscreen.

  Tutti gli iPhone (223,2 KiB, 1.008 download)

  Tutti gli iPad (382,1 KiB, 203 download)

separatore

. .

Come Scaricare

Il modo più veloce per scaricare sfondi è direttamente dal vostro iPhone o iPad. Aprite questo articolo tramite Safari (no Twitter, no Facebook, no altre app) ed, in corrispondenza dello sfondo che desiderate, cliccate la scritta che rappresenta il vostro dispositivo. Tutti gli sfondi possono essere scaricati gratuitamente, inclusi quelli Premium. Se non riuscite a scaricare gli Sfondi Premium, vi basta registrarvi ad iSpazio cliccando il tasto “Registrati” sul menu oppure potete seguire le istruzioni che trovate qui.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
8511
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: