MuscleNerd: ancora pochi step per l’unlock della Baseband dell’iPhone 4

MuscleNerd, membro del Dev-Team, ci tiene costantemente aggiornati sui lavori riguardanti il Jailbreak e l’Unlock del nuovo iPhone 4. Grazie all’aiuto di planetbeing, i due hacker sono riusciti ad ottenere dei risultati davvero eccezionali che potrebbero già essere in grado di sbloccare l’ultimo arrivato in casa Apple.

Manca soltanto uno “step” alla fine in quanto sono riusciti a mantenere i processi in background che compongono l’unlock della Baseband. Vista la velocità con cui sono arrivati a questo punto, comunque, penso che manchi davvero poco! Vi terremo come sempre aggiornati!

MuscleNerd, membro del Dev-Team, ci tiene costantemente aggiornati sui lavori riguardanti il Jailbreak e l’Unlock del nuovo iPhone 4. Grazie…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria