100.000 applicazioni nell’Android Market per la fine di Luglio!

La diffusione di Android cresce sempre di più, grazie ai vari produttori che decidono di implementare il sistema operativo mobile di Google nei propri Smartphone. Anche l’Android Market però se la sta cavando decisamente bene e alla fine di Luglio arriverà a quota 100.000 applicazioni disponibili.

A riportarlo è AndroidGuys, un sito che si occupa appunto di tali device. Le applicazioni disponibili, nel mese di Aprile, erano soltanto 50 mila ed è stato calcolato che nel solo mese di Luglio quelle presentate ammontano a circa 15 mila. Malgrado il traguardo raggiunto, lo store di Android resterà comunque distante da AppStore che, oltre al numero di applicazioni presenti, viene considerato il migliore Store per quanto riguarda l’importanza commerciale.

Le critiche all’Android Market, infatti, riguardano soprattutto la presenza di molti titoli gratuiti dalla qualità poco soddisfacente. La rapida impennata, comunque, è un’importante passo per il mercato di Google che dimostra un continuo interesse alla società da parte degli sviluppatori e dei consumatori.

Via | Macitynet

La diffusione di Android cresce sempre di più, grazie ai vari produttori che decidono di implementare il sistema operativo mobile…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.