SingRing: 100.000 downloads ad un mese dal lancio ufficiale in AppStore!

Produttore: Digital Bees | Download: AppStore | Prezzo: Gratis

Vi abbiamo già parlato di SingRing, l’applicazione per iPhone, iPad e iPod Touch che consente di interpretare la propria musica preferita ovunque attraverso un innovativo player karaoke. Ad un mese dal lancio, i downloads ammontano a 100.000 ed è una delle applicazioni più amate nella categoria Musica in AppStore.

750 brani in modalità karaoke e oltre un milione di testi legalmente disponibili in un jukebox portatile che consente di interpretare e personalizzare i grandi successi della musica italiana e internazionale. Claudio Somazzi, venture partner di Digital Magics e fondatore di SingRing, dichiara:

Grazie alla profonda collaborazione con l’industria editoriale musicale italiana, SingRing continua la sua espansione arrivando direttamente nelle mani dei tanti fans che in questi mesi sono diventati assidui frequentatori e protagonisti della versione online su Virgilio. Abbiamo sempre creduto nell’importanza di poter fruire dei karaoke e dei testi 110% legali in ogni momento e in ogni luogo attraverso tutte le piattaforme digitali e oggi, con il lancio e il grandissimo risultato di SingRing, l’obiettivo è stato raggiunto. Questa applicazione, insieme alla nuova versione online, conferma SingRing come uno dei progetti musicali più interessanti in Italia e in Europa.

SingRing è gratuita ed è scaricabile dall’AppStore con 5 basi gratuite: ‘Billie Jean’ di Michael Jackson, ‘Hanno ucciso l’uomo ragno’ degli 883, ‘Estate’ dei Negramaro, ‘Gloria’ di Umberto Tozzi e ‘Ti vorrei sollevare’ di Elisa. Per scaricare ulteriori basi si può scegliere tra diversi tipi di offerte premium: si parte da un costo di 0,79€ per la singola base karaoke ad un massimo di 9,99€ per accedere all’intero catalogo di oltre 750 basi.

Produttore: Digital Bees | Download: AppStore | Prezzo: Gratis Vi abbiamo già parlato di SingRing, l’applicazione per iPhone, iPad e…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.