Google prende spunto dall’iAd di Apple e promette la pubblicità interattiva

All’annuale riunione dei Media, Google ha promesso l’arrivo di un nuovo tipo di Advertising, caratterizzato da pubblicità Video-Interattive.

Le Interactive Video Ads permetteranno potranno essere implementate nelle pagine Web e nei video e funzioneranno come una sorta di iFrame all’interno della pagina principale. Questo significa che potremo interagire con il banner, guardare video, scrivere commenti e vedere aggiornamenti in tempo reale. Potremo navigare tra le pagine del sito pubblicizzato ed accedere a contenuti extra che vanno oltre i soliti banner statici.

In questo modo la pubblicità avrà un potenziale molto più alto e susciterà l’interesse di più persone, invogliate a cliccare ed esplorare, senza lasciare la pagina web principale.

Insomma quello che Apple ha pensato per l’iPhone tramite le iAds, Google lo realizzerà per il Web.

Via | iClarified

All’annuale riunione dei Media, Google ha promesso l’arrivo di un nuovo tipo di Advertising, caratterizzato da pubblicità Video-Interattive. Le Interactive…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.