Apple cresce sempre di più e potrebbe presto affermarsi come la più grande società d’America.

Andy Zaki di Bullish Cross ha analizzato come Apple sia in grado di mantenere i suoi guadagni durante la sua crescita che, ogni giorno, fa guadagnare diverso terreno all’azienda in questione.

Per avere un’idea di quanto Apple continui ad inserirsi nel mercato, l’azienda potrebbe produrre più del 50% nelle vendite e il 71% in più dei ricavi nel 2010 rispetto allo scorso anno. Se questa crescita continuerà anche nel 2011, Apple supererà Exxon (XOM) e potrebbe affermarsi la più grande società in America. Non dobbiamo, infine, dimenticare che ha già più soldi di qualsiasi altra presente negli USA: 41 miliardi di dollari.

Zaki, inoltre, è convinto che il successo di Apple viene da un lavoro eccellente per quanto riguarda la gestione delle sue spese operative finchè aumenta anche il loro margine lordo.

Ad esempio, nel primo trimestre del 2006, Apple ha registrato un margine lordo globale del 27,2%. Entro il secondo trimestre del 2010, invece, questo valore era salito al 41,67%. Che cosa significa? Che Apple sta facendo quasi il doppio dei profitti su ogni prodotto venduto nel 2010 rispetto a quanto fece nel 2006.

Via | iClarified

Andy Zaki di Bullish Cross ha analizzato come Apple sia in grado di mantenere i suoi guadagni durante la sua…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.