Camera+ fa guadagnare 250.000$ agli sviluppatori

Camera+, una delle migliori applicazioni presenti in AppStore che sostituisce la fotocamera nativa, è riuscita a generare oltre 250.000$ di entrate grazie al titolo in questione: primo in quasi tutte le classifiche delle Top App in AppStore. Il successo, quindi, è possibile anche senza lo sviluppo di un gioco ma con una semplice applicazione.

La casa produttrice Tap Tap Tap ha già prodotto diverse applicazioni che, per l’interfaccia grafica e la comodità, sono sempre riuscite ad incassare molti soldi. Ecco la dichiarazione ufficiale:

Il numero complessivo delle vendite per il primo mese ammontava a più di 217.000$. Le entrate totali però, ammontano a poco più di 253.000$, grazie ad una media di circa 8.440$ al giorno per i primi 30 giorni. Le spese per il lancio di Camera+ sono state principalmente quelle per il premio promo di lancio (circa 10.000$) e qualche centinaio di dollati per i concorsi relativi alla “Foto della settimana”.

Camera+ è subito piaciuto negli USA ed anche nel resto del mondo. Il 37% delle vendite arriva proprio da qui ed il resto da tutto il resto del mondo. Il successo, inoltre, è stato ancora più evidente con l’aggiornamento che ha introdotto il supporto all’iPhone 4.

Ne approfittiamo per informarvi che l’applicazione è disponibile ad un prezzo inferiore per un periodo di tempo limitato. Potete scaricarla cliccando qui.

Via | MacStories

Camera+, una delle migliori applicazioni presenti in AppStore che sostituisce la fotocamera nativa, è riuscita a generare oltre 250.000$ di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: