Apple elimina tutti i threads relativi all’articolo di Consumer Reports dal suo forum ufficiale

Consumer Reports, dopo aver rivisto la sua posizione riguardo all’iPhone 4, considerandolo un dispositivo non raccomandato visti i continui e lamentati problemi all’antenna, sembra aver creato diversi scompigli ad Apple. La società, infatti, sta eliminando in queste ore tutti thread di discussione sul suo forum ufficiale riguardo, appunto, le opinioni di tale società.

Se si stava cercando un messaggio sul forum di supporto di Apple, relativo a Consumer Reports, in cui veniva consigliato di non acquistare un iPhone 4 per problemi di ricezione, non c’è più nulla. I moderatori del forum Apple stanno cancellando ogni singolo thread ed è possibile leggerne qualche riga tramite la cache di un qualsiasi motore di ricerca e/o del proprio computer. Se questo accade una volta potrebbe essere un problema tecnico ma se comincia ad accadere due, tre, quattro volte?

TUAW osserva che questa non è la prima volta che Apple elimina le discussioni negative all’immagine dell’azienda ed è interessante notare come, nonostante l’iPhone 4 non venga raccomandato, Consumer Reports valuti il dispositivo con il rating più alto rispetto ad altri device precedentemente esaminati.

Via | iClarified

Consumer Reports, dopo aver rivisto la sua posizione riguardo all’iPhone 4, considerandolo un dispositivo non raccomandato visti i continui e…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria