Symbian perde continuamente mercato a favore di iOS e Android

Nokia sta cercando da molto tempo di contrastare Apple con gli ultimi terminali rilasciati. La battaglia continua e forse è ancora più accesa di una volta in quanto, oltre ad Apple, la società deve ora preoccuparsi di Google ed il sistema operativo Android. Symbian, il loro sistema operativo, da poco opensource, continua a perdere quindi mercato nei confronti di iOS ed Android.

Le soluzioni pensate ed introdotte da Nokia non sembrano essere proprio ideali: secondo Gartner, l’azienda dovrebbe eseguire un lavoro di make-up e, quindi, di rinnovo, per evitare una continua caduta. Staremo a vedere le prossime mosse con l’arrivo del nuovo N8.

Via | Apple HDBlog

Nokia sta cercando da molto tempo di contrastare Apple con gli ultimi terminali rilasciati. La battaglia continua e forse è…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria