Il controsenso di Consumer Report: “L’iPhone 4 è il miglior smartphone tuttavia.. non ve lo raccomandiamo!”

Ieri vi abbiamo proposto un articolo, comprensivo di video, in cui Consumer Report non promuoveva l’iPhone 4 ed in particolare non lo ha neppure inserito nella lista dei dispositivi raccomandabili da acquistare.

Oggi Apple ha rimosso tutte le discussioni relative a questi test negativi sull’antenna dal Forum Ufficiale e Consumer Report ha dichiarato:

L’iPhone 4 è il miglior smartphone esistente.

Insomma, mentre si dice “Non esiste nessun motivo per non acquistare l’iPhone 4”, contemporaneamente si dice anche “Non possiamo raccomandarvelo perchè ci sono problemi con l’antenna”.

Abbiamo quindi compreso che i ragazzi di Consumer Report sono molto affascinati dal design del dispositivo, dal retina display, dalle varie funzionalità,  dal FaceTime e così via, tanto da considerare l’iPhone 4 come miglior smartphone sul mercato, tuttavia la funzione principale di qualsiasi telefono è messa a dura prova con esiti nemmeno troppo buoni a causa dell’antenna.

L’iPhone ha ottenuto un punteggio di 76/100 e le uniche funzionalità non promosse a pieni voti riguardano appunto il telefono, i messaggi e la qualità di comunicazione. Anche noi abbiamo effettuato dei test molto accurati sull’antenna dell’iPhone 4, tramite apparecchiature specifiche da laboratorio, e tra poco vi proporremo i risultati.

Via | AppleInsider

Ieri vi abbiamo proposto un articolo, comprensivo di video, in cui Consumer Report non promuoveva l’iPhone 4 ed in particolare…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: