iPhone Video Converter: Un’ottima applicazione per convertire i video in formato iPhone 3GS ed iPhone 4! Gratis per pochi giorni!

iPhone Video Converter è una praticissima applicazione sia per Mac che per Windows, che permette di convertire i video in maniera molto semplice e veloce in formato iPod, iPhone 3GS ed anche per la nuova risoluzione dell’iPhone 4.

Il funzionamento è molto semplice e selezionando il dispositivo otteremo già le giuste dimensioni per il resize del filmato. Di software gratuiti per la conversione ce ne sono tanti, ma questo è molto valido ed in più resterà gratuito soltanto fino al 26 Luglio.

Vi consigliamo di provarlo e di farci sapere cosa ne pensate. Il download può avvenire direttamente da questa pagina.

Via | 9to5Mac

iPhone Video Converter è una praticissima applicazione sia per Mac che per Windows, che permette di convertire i video in…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: