Smentito il nuovo iPod Nano da 4GB e nuovo aggiornamento firmware

Stando ad alcuni rumours partiti da Engadged, Apple rilascerà un terzo modello di iPod Nano nei paesi Europei. Si tratta del 4GB e a darne conferma è una foto che giunge proprio da un retail store. Altre immagini e indiscrezioni provengono dall’Olanda e dal Regno Unito, dove si parla anche del prezzo: 119€

Per quanto riguarda i possessori di un iPod Nano 4G c’è da comunicare che è gia disponibile un nuovo aggiornamento del firmware. Vi basta collegare l’iPod ad iTunes ed automaticamente verrà scaricato ed installato. Non apporta novità ma fixa soltanto dei bug.

Update: Secondo MacRumours gli iPod 4G attualmente disponibili, sono sono degli scarti. Apple infatti in un primo momento pensava di rilasciare gli iPod Nano nelle 2 varianti 4 e 8GB ma poi alla fine si è optato per una soluzione migliore, ovvero la realizzazione di due modelli 8 e 16GB. [Grazie Alex]

[Via]

Stando ad alcuni rumours partiti da Engadged, Apple rilascerà un terzo modello di iPod Nano nei paesi Europei. Si tratta…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: