Un bug curioso in iOS 4 potrebbe rivelare la possibile introduzione della SpringBoard in Landscape?

iOS 4 è un sistema operativo non proprio esente da bug: come ben sappiamo, Apple ha l’abitudine di rilasciare questi nuovi aggiornamenti per poi correggerli con futuri update minori. Alcuni di questi bug, però, potrebbero anche introdurre nuove funzioni che Apple, magari, ha intenzione di integrare successivamente.

I ragazzi di Actualidad iPhone, cancellando un’applicazione dalla SpringBoard, si sono ritrovati davanti ad un bug piuttosto strano: con il blocco dell’orientamento attivo in Portrait (e quindi impossibilitati ad orientare le applicazioni in Landscape), hanno provato ad eliminare l’applicazione “Skype” anche se, dopo aver premuto la solita “X”, il popup di conferma era orientato in maniera completamente sbagliata.

Naturalmente potrebbe trattarsi soltanto di un bug ma, visti gli articoli passati ed i rumors che affermavano la possibile introduzione della SpringBoard in Landscape, questo bug potrebbe introdurre una funzione che la società ha intenzione di integrare in un futuro non tanto remoto. Staremo a vedere!

Via | Actualidad iPhone

iOS 4 è un sistema operativo non proprio esente da bug: come ben sappiamo, Apple ha l’abitudine di rilasciare questi…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria