TouchRetouch: L’applicazione per il foto editing disponibile anche in versione Free | AppStore

Produttore: AdvaSoftware | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis

AdvaSoftware ha da poco rilasciato in AppStore la versione Free di TouchRetouch, l’applicazione che permette di modificare le immagini in maniera estremamente semplice, rimuovendo dei dettagli o addirittura delle intere persone.

La versione Free di TouchRetouch non ha nessuna limitazione rispetto alla versione Full per quanto riguarda l’editing delle foto, l’unica differenza consiste in un watermark applicato ad ogni foto dopo il salvataggio. In questo modo l’utente può provare tutte le funzionalità dell’applicazione per poi valutare l’acquisto della versione completa [Link iTunes – 0.79€]

Sul sito ufficiale trovate tanti video tutorial che vi mostreranno come utilizzare al meglio il software, e tutte le sue possibilità. Tali video, saranno anche integrati nell’applicazione, da consultare in qualunque momento. Ovviamente tenete bene in considerazione che l’applicazione funziona su foto simili a quelle in alto, quindi non è sempre adatta in tutte le circostanze e che l’edit non è proprio cosi rapido come il video che vi mostriamo di seguito, tuttavia resta comunque un’ottima applicazione.

TouchRetouch è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede la versione del firmware 3.1 o successivo ed è localizzata in Inglese. Di seguito un video nel quale potete vedere le funzionalità dell’applicazione:

Produttore: AdvaSoftware | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis AdvaSoftware ha da poco rilasciato in AppStore la versione Free di TouchRetouch,…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: