iSpazio Tips & Tricks #6 – Mettere in Pausa le Applicazioni mentre vengono scaricate da AppStore

Con la nuova versione dell’applicazione AppStore inclusa nel firmware 2.1, sono stati eseguiti diversi miglioramenti. Il primo riguarda i suggerimenti, ad esempio se proviamo a cercare la parola o l’applicazione “siphone” (è solo un esempio) vedremo una pagina che dice: “Vuoi dire: iPhone” ? La seconda modifica riguarda la pagina dalla quale si scaricano le applicazioni. E’ stato rimosso il counter dei download (che segnava sempre zero) ed è stato rimpiazziato con altre informazioni sicuramente più utili. A seguito di un’aggiornamento delle applicazioni, le icone adesso riescono a mantenere la stessa posizione che avevano in precedenza (subito dopo il download) e anche se erano state incluse in una cartella (usando catgories) non vengono mosse! Ma la cosa più importante che riguarda il nostro sesto appuntamento con i Tips & Tricks è la posibilità di mettere in pausa le applicazioni che stiamo scaricando dall’AppStore. Vediamo come:

Entrate in AppStore e scaricate un’applicazione. Nello screenshot ho provato Aurora Feint che è abbastanza grande in termini di MB. Mentre si sta scaricando basta fare un semplice click sull’icona per veder comparire sotto la scritta “in pausa”. Il trick può tornare molto utile in caso di superamento dei limiti di MB gratuiti disponibili in quella determinata giornata, oppure se si sta uscendo di casa e non si riesce a scaricarla completamente con il wifi, e per tanti altri motivi.

.

[Grazie a tutti quelli che l’hanno segnalato]

Con la nuova versione dell’applicazione AppStore inclusa nel firmware 2.1, sono stati eseguiti diversi miglioramenti. Il primo riguarda i suggerimenti,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: