Con Safari, grazie al Multitasking, è possibile ascoltare l’audio dei video in riproduzione su YouTube anche dalla SpringBoard

Con iOS 4, Apple ha introdotto un nuovo tipo di Multitasking che ci permette di eseguire più applicazioni contemporaneamente senza un uso spropositato della batteria o della RAM. Grazie alle nuove API introdotte, la società ha aggiornato anche il browser nativo Safari permettendo di fare alcune cose che probabilmente in pochi avevano già notato.

In particolare, durante la riproduzione di un qualsiasi video presente su YouTube, potremo tranquillamente tornare alla Home mantenendo attivo l’audio del video stesso. Richiamando la barra del Fast App Switching ed eseguendo uno slide verso destra, accederemo ai controlli che ci permetteranno anche di mettere in pausa il tutto. Insomma, una comoda funzione per ascoltare una canzone da YouTube senza dover per forza guardare anche il video e dato che su YouTube si trova la stragrande maggioranza dei brani, possiamo utilizzare il tutto come se fosse una sorta di servizio per la musica in streaming.

Grazie CuFF88

Con iOS 4, Apple ha introdotto un nuovo tipo di Multitasking che ci permette di eseguire più applicazioni contemporaneamente senza…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria