Al David Letterman’s Show scopriamo come riconoscere un iPhone falso [HUMOR]

Anche al popolarissimo David Letterman’s Show si è parlato dell’iPhone 4 ed in particolare è stata stilata una classifica di 10 punti che permette agli utenti di riconoscere se il proprio iPhone è fallato o meno.

Ecco la Top Ten di questo divertente show satirico con le azioni da eseguire per riconoscere il proprio iPhone e capire se ha problemi. Il vostro iPhone è fallato se:

    10. Per poter telefonare, devi inserire un quarto di dollaro
    9. Risponde automaticamente ad ogni chiamata con un “Yello” che corrisponde a “BuongioLno” (come rispondono i cinesi)
    8. Funziona con 20 batterie di tipo D
    7. Ci sono foto di Steve Jobs nudo
    6. Continui a ricevere SMS anonimi con scritto “L’iPhone ti uccide”
    5. L’App Store ha un aspetto sospetto, come il bagagliaio di uno sconosciuto
    4. Sembra, profuma e sa di biscotto della fortuna
    3. Ti è sparita la palpebra dopo che ti sei lavato la cornea (no, scusate, questo è il segno che hai comprato una pomata per gli occhi contraffatta [Eye Foam]
    2. Guardi l’e-mail e lei ti da un calcio nelle palle
    1. Riceve le telefonate solo da Mel Gibson

      Ecco il video in inglese mentre la stessa puntata con sottotitoli in italiano andrà in onda su SKY queste sera alle ore 20 e alle 23.

      Via | Macitynet

      Anche al popolarissimo David Letterman’s Show si è parlato dell’iPhone 4 ed in particolare è stata stilata una classifica di…

      Reaction
      Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
      Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
      Pubblicato in:
      Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.