L’iPhone 3G è davvero lento con l’iOS 4: Ecco una parodia [Video]

Abbiamo visto che l’iPhone 3G con iOS 4 risulta abbastanza lento. Se poi viene eseguito il Jailbreak, aggiungendo il multitasking e gli sfondi personalizzabili, vediamo che l’usabilità scende ulteriormente.  Alcuni ragazzi hanno quindi realizzato una parodia davvero molto divertente che vi mostriamo di seguito.

Come potete vedere, lo stile è quello delle primissime pubblicità che Apple dedicava all’iPhone EDGE. La lentezza dell’OS però viene portata all’estremo con lunghi tempi di attesa all’apertura delle applicazioni durante la navigazione Web, la lettura delle email e le chiamate.

Via | Macstories

Abbiamo visto che l’iPhone 3G con iOS 4 risulta abbastanza lento. Se poi viene eseguito il Jailbreak, aggiungendo il multitasking…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: