Apple aggiunge la possibilità di inviare screenshot ed icone ad alta risoluzione per iPhone 4 e Retina Display.

Oltre all’arrivo della nuova Beta di iOS 4.1, Apple ha introdotto una nuova funzionalità all’interno del portale dedicato agli sviluppatori di iOS. Da oggi, infatti, sarà possibile caricare gli screenshot ad alta definizione sia per la loro applicazione sia per gli screenshot e le icone presenti in AppStore.

Tale funzionalità, naturalmente, è dedicata al nuovo iPhone 4 ed al magnifico Retina Display di cui è dotato. Vi ricordiamo che precedentemente tale operazione non poteva essere eseguita e molte applicazioni risultavano piuttosto brutte nello schermo del dispositivo in questione. E’ molto probabile, infine, che anche all’interno della pagina Web per il redirect su iTunes Store vedremo nuovi screenshot molto più definiti. Ecco un esempio (cliccate per le dimensioni reali)

Via | Razorianfly

Oltre all’arrivo della nuova Beta di iOS 4.1, Apple ha introdotto una nuova funzionalità all’interno del portale dedicato agli sviluppatori…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria