Il Firmware 4.1 Beta può già essere Jailbreakkato con Redsn0w. Ecco il link alla Guida iSpazio con video dimostrativo. | Mac [ATTENZIONE – AGGIORNATO]

Da meno di un’ora è stato rilasciato il nuovo aggiornamento firmware 4.1 Beta 1, ed è già possibile eseguire il Jailbreak su iPhone 3G e iPod Touch 2G modello MB utilizzando redsn0w 0.9.5 beta 5.

Potete quindi eseguire il Jailbreak sui due modelli sopra citati con redsn0w 0.9.5 beta 5 che potete scaricare da qui, seguendo questa guida.

Ecco il video:

ATTENZIONE (ore 4,21): Da alcune prove effettuate, e provando ad effettuare il Jailbreak per ben due volte sul mio iPhone 3G subito dopo l’avvio successivo alla procedura di Jailbreak ho riscontrato la disabilitazione di INTERNET sia da rete 3G che da Wifi. Vi chiedo di segnalare tramite i commenti se riscontrate lo stesso problema, Grazie.

AGGIORNAMENTO:  Dopo la nostra segnalazione sono arrivate diverse conferme riguardo il non funzionamento della rete internet, sia 3G che WiFi, su iPhone 3G ITA con iOS 4.1 dopo aver effettuato il Jailbreak, quindi vi consiglio di non effettuarlo al momento ma di aspettare una versione aggiornata di redsn0w.

Da meno di un’ora è stato rilasciato il nuovo aggiornamento firmware 4.1 Beta 1, ed è già possibile eseguire il…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: